TANGO ARGENTINO: si emociona mirarlo, imaginate bailarlo
donna_006

A SETTEMBRE RIPARTONO I CORSI IN TUTTE LE SEDI

CALENDARIO LEZIONI DI PROVA GRATUITE

– Pianezza (TO): (lunedì) lezione di prova il 14 settembre ore 21.00 per intermedi/avanzati – ore 22.00 per principianti assoluti. Presso il “Salone delle feste” Via Moncenisio 5. Entrare nell’ampio parcheggio riservato.


– Torino sud: (martedì) lezione di prova il 15 settembre ore 21.00 per intermedi/avanzati – ore 22.00 per principianti assoluti. Presso Ganas de Mar – Ingresso da Via Onorato Vigliani 9 (interno cortile)Costeggiare la sinistra fino alla tettoia con i vasi di piante davanti. Scendere la scala. La sala tango è l’ultima in fondo. 

– Grugliasco (TO): (mercoledì): lezione di prova il 16 settembre ore 21.00 per principianti assoluti – ore 22.00 per intermedi/avanzati  Presso la Scuola “La Cubanita” Via Cenni 18/20 (Traversa di V. Torino). 

– Rivalta – Frazione Pasta (TO): (giovedì) lezione di prova il  17 settembre ore 21.00 per principianti assoluti – ore 22.00 per intermedi/avanzati Presso il  “Prohibido” (ex “Dancing Smile”) Via Torino 79. Guardando il supermercato Esselunga, sulla destra.

– Rivoli (TO): (venerdì) lezione di prova il 18 settembre  ore 21.00 per intermedi/avanzati – ore 22.00 per principianti assoluti.Presso “Balletto di Rivoli” – Corso Susa 145 (di fronte al supermercato “Biobottega”) Primo piano.  

-Carmagnola (TO)(domenica) lezione di prova il 20 settembre ore 21.00 per intermedi/avanzati – ore 22.00 per principianti assoluti – Nuova sede: Via Rosselli 8. 

 

Informazioni generali:

 

1. Non sarà possibile usufruire di lezioni gratuite di prova in date diverse da quelle elencate.


2. Non è obbligatorio prenotarsi alle lezioni di prova. E’ sufficiente presentarsi puntuali all’orario indicato.


3. Gli allievi si orientino in base al livello di tango a cui pensano di far parte, riservando poi ai maestri la determinazione del reale livello d’appartenenza. 


4. Si accettano sia persone in coppia, sia persone senza partner.


5. I costi dei corsi sono determinati dall’associazione, o dalle scuole ospiti e non dai maestri. Per questa ragione, da una scuola all’altra, ci potrebbero essere lievi differenze di prezzo. Alla lezione di prova, spiegheremo la  formula economica dei corsi, che si aggira mediamente sui 10 euro all’ora. 


6. L’abbigliamento è libero. Si consiglia, per l’uomo una scarpa con suola di cuoio, per la donna una scarpa con 3-4 cm di tacco.


7. Per dubbi o informazioni scrivere a : beatrice.laghi@tiscali.it o telefonare al 348 933 21 55 . 


 Visita i siti: www.vogliovedertiballare.itwww.tangoargentinotorino.it

Questa news ha 0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *