SITO “PARTNER”


SITI “AMICI”

  • OFFICINA TANGUERA ATELIER TORINO

Produce e vende scarpe da tango donna (con l'esclusivo e brevettato sottopiede in lattice) e uomo (superflex). Abiti donna e uomo con sartoria interna e artigianale. Tutto artigianale e 100% Made in Italy.

www.officinatanguera.it

OFFICINA TANGUERA ATELIER TORINO

“CONSIGLI PER GLI ACQUISTI”

  • IL PIÙ IMPORTANTE E STORICO ATELIER DI ABITI DA SHOW DI TORINO.

Via Frabosa 5 C/O Metropaul

https://www.donarosaatelier.it/tango


  • IL PIÙ IMPORTANTE E STORICO ATELIER DI ABITI DA SHOW DI BUENOS AIRES.

Le sue collezioni esclusive hanno contribuito a rendere ancora più affascinanti i grandi ballerini di tango

https://mimipinzon.com.ar/


ALTRI SITI AMICI

  • Carmagnola: Mambojambo L’A.S.D. Mambojambo Dance fa parte della realtà carmagnolese da circa dieci anni, nata dal desiderio e dalla professionalità di Gabriele Beltramo, che lo istituì con l’intento di creare un centro alla portata di tutti, offrendo la possibilità di avvicinarsi allo studio della Danza divertendosi. Mambojambo Dance significa istruzione di qualità e piacere dell’aggregazione.
    http://www.mambojambo.it

  • Venaria (Torino zona Juventus Stadium) La scuola di Via Sansovino 243/55, nasce come centro di studio delle discipline caraibiche sotto la guida di Kenny, detto “El Indio de Castillo”. Ora apre al tango argentino non potendo ignorare la bellezza di tale danza, la sua tecnica e passionalità.
    http://intidanza.altervista.org

  • TORINO Zona FIAT Mirafiori Ecco la scuola Talento Havana, è la scuola dello storico “Ganas de Mar” ora divenuto leggenda. Gli insegnanti e ballerini coreografi continuano la loro attivita e da anni hanno accolto il tango argentino tra le loro discipline.
    https://www.facebook.com/talentohavanaschooldance
  • Grugliasco: “La Cubanita” Attivissima scuola che offre molteplici discipline con un occhio attento ed accogliente nei confronti del tango argentino. Via Cenni 18/20 Torino.
    http://www.lacubanitadance.net

SIAMO I MAESTRI DI RIFERIMENTO DELLE SCUOLE


COLLABORIAMO CON LE ORCHESTRE